Riparazione Autoclavi Roma
Per risolvere i problemi derivanti dalla pressione dell’acqua si ricorre ancora oggi all’installazione del sistema ad autoclave, soprattutto negli edifici di molti piani, ove si ha la necessità di servire un elevato numero di utenze, oppure si trova in vecchi condomini e case indipendenti.
Qualunque sia la sua locazione, la nostra ditta presta particolare attenzione al servizio di riparazione autoclavi su Roma perché i malfunzionamenti che si possono presentare, anche all’improvviso, sono molti:
- L’autoclave non spegne la pompa (il che ci rimanda al punto seguente)
- Pressostato guasto. Può essere ostruito, può non ricevere sufficiente pressione dalla pompa o semplicemente perde acqua
- L’autoclave accende e spegne continuamente l’elettropompa, anche su minimo prelievo d’acqua
- La membrana si rompe, di solito a causa delle superfici interne che si arrugginiscono perché entrano a contatto con l’acqua, in seguito a potenziali forature.
Noi, di Sirotec, possiamo garantire un efficiente servizio di pronto intervento per la riparazione delle vostre autoclavi Roma, attivo 24 ore su 24, e valido sia per le autoclavi acqua per condomini, sia per pozzi. Un’autoclave è un sistema piuttosto complesso che necessita di alta competenza per manutenzioni e risoluzioni di guasti, è un dispositivo formato da:
- Serbatoio in acciaio ermetico
- Impianto di adduzione
- Tubature che collegano serbatoio e impianto
- Elettropompa che spinge l’acqua all’interno del contenitore
- Pressostato che serve a spegnere la pompa
Il pressostato si azionerà solo nel momento in cui la pressione dell’acqua avrà raggiunto 3 atmosfere, sempre all’interno del contenitore c’è anche dell’aria che serve a diminuire la pressione fino alla metà delle atmosfere ogni volta che si apre un rubinetto direttamente collegato al dispositivo.
Vi sono ulteriori esigenze alle quali potrete andare incontro, non tutte in regime d’urgenza, ma che richiederanno comunque la prestazione di riparazione autoclavi Roma.
Molte di queste sono:
- Le impurità presenti nell’acqua proveniente dalla rete che a lungo andare usurano il pressostato
- Cicli continui che deteriorano la pompa di circolazione
- Rottura della membrana che costituisce la camera d’aria
Che optiate per la manutenzione ordinaria e programmata al fine di evitare guasti improvvisi, o che necessitiate di un servizio urgente di riparazione autoclavi Roma, la nostra ditta Sirotec, garantisce competenza e professionalità.
I nostri idraulici specializzati in impianti idraulici e termoidraulici sono a disposizione per:
- Pronto Intervento Idraulico
- Riparazioni Idrauliche
- Perdite d’Acqua
- Emergenza Allagamenti
- Rubinetteria e Sanitari
- Assistenza Sifoni
- Assistenza Scaldabagni
- Riparazioni Tubi
- Riparazioni Pompe
- Emergenza Spurghi
- Videoispezioni Tubature
- Assistenza Caldaie
- Assistenza Condizionatori
- Assistenza Climatizzatori