Fabbro Cristoforo Colombo
Quando una porta blindata viene manomessa, la prima cosa da fare è quella di contattare un fabbro a Cristoforo Colombo per richiedere la sostituzione del cilindro. Negli ultimi modelli infatti non è necessario intervenire sull’intera serratura, essendo le due componenti separate, e questo consente anche di risparmiare un po’ sui costi.
Nonostante le porte blindate siano da sempre sinonimo di sicurezza, può capitare che qualche malintenzionato provi a forzarle, magari senza riuscire ad entrare. In questi casi, per stare più al sicuro, è possibile affidarsi alla competenza dei nostri fabbri sulla Cristoforo Colombo, evitando assolutamente il fai da te. Si corre il rischio non solo di danneggiare per sempre il cilindro, ma anche di non riuscire più a garantire la funzione principale della propria porta blindata. I nostri fabbri sulla Cristoforo Colombo sono abituati a lavorare anche di notte e nei festivi, poiché disponiamo di un servizio di pronto intervento.
Quindi non farti problemi a chiamarci quando hai bisogno, risponderemo subito e saremo da te in meno di sessanta minuti. Arriviamo a qualsiasi altezza, dal laghetto dell’Eur a Piazzale delle Nazioni Unite, l’Eur Palasport o Piazza del Lavoro. Chiamaci subito per prenotare il tuo intervento con i fabbri a Cristoforo Colombo oppure passa in sede e prendi un primo contatto: abbiamo cinque differenti uffici centrali sulle principali zone di Roma. Lavoriamo anche oltre il Grande Raccordo Anulare e in provincia, con soli novanta minuti di attesa. Davvero un bel record, non credi?
I nostri fabbri specializzati in apertura porte e serrature sono a disposizione per:
- Pronto Intervento Fabbro
- Apertura Porte
- Apertura Porte Blindate
- Sostituzione Serrature
- Apertura Casseforti
- Cancelli Automatici
- Riparazione Persiane
- Riparazione Tapparelle
- Riparazione Serrande
- Serrature Bloccate
- Installazione Zanzariere
- Infissi in Ferro e Alluminio