idraulico

Interventi Idraulici

Pronto intervento H24 (entro 1 ora)

Interventi in urgenza per bloccare velocemente le perdite dell'impianto idraulico o termico. A conclusione del lavoro si esegue ripristino e verifica di sicurezza e funzionalità dell'impianto.

spurgo fognature

Spurgo Fognature

Pronto intervento H24 (entro 1 ora)

Interventi in urgenza per disostruzione di condotte e tubazioni fognarie o di scarico con ausilio di CanalJet. Eseguiamo anche verifica delle condotte con telecamera per videoispezione.

scaldabagno

Assistenza Scaldabagni

Pronto intervento H24 (entro 1 ora)

Interventi in urgenza per riparazione di scaldabagni bloccati, guasti o inefficienti. Ove presenti guasti disponiamo di ricambi per la sostituzione di schede, sensori e componentistica interna.

Sostituzione Autoclavi Roma

L’autoclave, sia quelle condominiali che quelle ospedaliere o aziendali sono soggette a una normale usura e, quando il loro funzionamento inizia ad essere compromesso, nella maggior parte dei casi è forse più conveniente e sicuro pensare a una loro sostituzione piuttosto che a una riparazione. Si tratta, infatti, di apparecchiature raffinate e delicate, la cui manutenzione e sostituzione deve, per forza di cose, essere affidata a personale competente, in modo da evitare malfunzionamenti potenzialmente pericolosi.

La sostituzione autoclavi Roma, così come la loro manutenzione, viene effettuata con grande competenza dai professionisti dell’ACDR S.r.l.,  ditta, molto conosciuta nel Lazio e sicuramente vista come un punto di riferimento in questo campo, copre tutta la città di Roma e la sua provincia.

Il servizio di sostituzione autoclave Roma si rende particolarmente necessario quando, al suo interno, l’apparecchiatura inizia a mostrare segni di arrugginimento. Questo rischio è decisamente frequente soprattutto nei modelli di autoclave a membrana che, al momento attuale, è utilizzato per autoclavi da 25 litri. La membrana, che ha comunque una buona durata nel tempo, inizia a un certo punto della sua vita a usurarsi e a lasciare passare l’acqua, andando così ad arrugginire le pareti interne dello strumento.
Normalmente, quando il servizio di sostituzione autoclavi Roma si trova di fronte ad autoclavi di piccole dimensioni evita di cambiare la membrana e sostituisce l’intero apparecchio. Nel caso di grandi autoclavi consiglierà, invece, di passare a un modello privo di membrana, in acciaio inossidabile o in acciaio zincato.

Oltre alla sostituzione autoclave Roma, l’azienda ACDR S.r.l. ne assicura anche la longevità tramite interventi di manutenzione periodica. Qualsiasi richiesta di intervento può essere fatta telefonicamente o tramite posta elettronica. L’ordine verrà immediatamente preso in carico e, in tempi molto brevi, il lavoro verrà portato a termine a regola d’arte. Tutti gli idraulici della ditta sono stati accuratamente selezionati, in modo da poterne garantire la serietà professionale, l’esperienza e la competenza. I preventivi, stilati a seguito di una supervisione in sede, sono gratuiti e i tempi pattuiti per l’esecuzione del lavori di sostituzione autoclavi Roma vengono assolutamente rispettati.

I nostri idraulici specializzati in impianti idraulici e termoidraulici sono a disposizione per:

  • Pronto Intervento Idraulico
  • Riparazioni Idrauliche
  • Perdite d'Acqua
  • Emergenza Allagamenti
  • Rubinetteria e Sanitari
  • Assistenza Sifoni
  • Assistenza Scaldabagni
  • Riparazioni Tubi
  • Riparazioni Pompe
  • Emergenza Spurghi
  • Videoispezioni Tubature
  • Assistenza Caldaie
  • Assistenza Condizionatori
  • Assistenza Climatizzatori