apertura porta

Apertura Porte

Pronto intervento H24 entro 1H

Interventi in urgenza per aprire porte bloccate, di cui si è smarrita la chiave e aperture giudiziarie. L'apertura con il minimo danneggiamento e ripristino della sicurezza dei serramenti.

serratura

Sostituzione Serrature

Pronto intervento H24 (entro 1 ora)

Interventi per la sostituzione di serrature guaste, bloccate o poco sicure, mediante aggiornamento a cilindro europeo, sistema antishock e altri sistemi di sicurezza evoluti.

serranda

Assistenza Serrande

Pronto intervento H24 (entro 1 ora)

Interventi in urgenza per aprire, sbloccare e riparare serrande a rullo e basculanti, elettriche e manuali. Ripariamo e sostituiamo motori, molle e parti di ricambio se guaste o inefficienti.

Fabbro Emergenze Roma

Il fabbro per le emergenze a Roma è una delle figure più richieste nella città capitolina. Molti ricorderanno la vicenda della giovane coppia rimasta intrappolata in casa proprio nel momento in cui la ragazza doveva partorire. La notizia rimbalzò sui giornali di tutta Italia.

E' proprio così! Le emergenze per un fabbro a Roma, così come nelle altre città italiane, si verificano nei momenti più impensati. Del resto è un po' come quando va via la luce o manca l'acqua. L'importanza di certi comportamenti quotidiani e ai quali siamo abituati ormai in automatico, si rende evidente proprio quando le condizioni di base vengono a mancare.

Serrature bloccate, porte blindate forzate, chiavistelli che non si vogliono aprire... sembra proprio che l'emergenza per un fabbro a Roma si manifesti sempre nei momenti meno opportuni, quando sembra impossibile trovare qualcuno che risponda semplicemente al telefono.

L'emergenza per un fabbro a Roma si verifica, spesso, sia nei casi in cui qualcuno abbia tentato di forzare la vostra serratura o porta di casa, richiedendo pertanto un rapido intervento di ripristino delle condizioni minime di sicurezza, sia nel caso in cui il meccanismo di apertura abbia deciso di bloccarsi autonomamente.
Come è tristemente noto a chi ha già avuto la sfortuna di capitarci, il momento in cui si verificherà un problema con la vostra porta blindata non è possibile prevederlo.
Ecco allora, che disporre di un pronto intervento fabbro per porte blindate a Roma, capace di intervenire in qualsiasi momento, nel cuore della notte, come durante i giorni di festa, diviene una garanzia di sicurezza e tranquillità.

La società ACDR Srl, operativa nella metropoli romana, come sul suo territorio provinciale garantisce la fornitura di un fabbro per le emergenze a Roma.
I servizi dell'azienda possono essere attivati mediante un semplice accesso sul portale web della ditta stessa www.prontoriparazioni.it.

Ma per essere ancora più sicuri, dato che quando la serratura, oppure la porta blindata decideranno di lasciarvi dentro o fuori di casa, difficilmente avrete la lucidità di connettervi a internet, non aspettate! Mettete subito in rubrica sul vostro telefono il numero verde dell'azienda 800.915.383.
Sarete così sicuri di reperire un fabbro per emergenze a Roma in qualsiasi momento.

I nostri fabbri specializzati in apertura porte e serrature sono a disposizione per:

  • Pronto Intervento Fabbro
  • Apertura Porte
  • Apertura Porte Blindate
  • Sostituzione Serrature
  • Apertura Casseforti
  • Cancelli Automatici
  • Riparazione Persiane
  • Riparazione Tapparelle
  • Riparazione Serrande
  • Serrature Bloccate
  • Installazione Zanzariere
  • Infissi in Ferro e Alluminio