apertura porta

Apertura Porte

Pronto intervento H24 entro 1H

Interventi in urgenza per aprire porte bloccate, di cui si è smarrita la chiave e aperture giudiziarie. L'apertura con il minimo danneggiamento e ripristino della sicurezza dei serramenti.

serratura

Sostituzione Serrature

Pronto intervento H24 (entro 1 ora)

Interventi per la sostituzione di serrature guaste, bloccate o poco sicure, mediante aggiornamento a cilindro europeo, sistema antishock e altri sistemi di sicurezza evoluti.

serranda

Assistenza Serrande

Pronto intervento H24 (entro 1 ora)

Interventi in urgenza per aprire, sbloccare e riparare serrande a rullo e basculanti, elettriche e manuali. Ripariamo e sostituiamo motori, molle e parti di ricambio se guaste o inefficienti.

Apertura porte blindate Roma

Un servizio di sicuro interesse, e in alcuni casi indispensabile, è quello dell'apertura delle porte blindate disponibile su Roma e zone limitrofe.
E' davvero poco gradevole è accorgersi, arrivando davanti all'ingresso di casa o dell'ufficio, di non avere la possibilità di aprire la porta blindata perché non si trovano più le chiavi o la serratura risulta bloccata.
In questi casi, ci si può rivolgere con fiducia ad ACDR che, per le chiamate di emergenza, invia all'indirizzo indicato un abile fabbro dotato di tutte le attrezzature necessarie per aprire la vostra porta blindata in tutta Roma nel giro di un'ora, senza scassinarla.
L'intervento eseguito con la massima professionalità, non pregiudica in alcun modo la tenuta della struttura, ne tanto meno la sua funzionalità.

Una volta eseguita l'apertura, a seconda dell'evento occorso, si potrà concordare insieme come procedere con l'intervento:

Se le chiavi sono rimaste all'interno dell'abitazione o dell'ufficio, una volta controllato che la serratura è perfettamente funzionante, l'intervento potrà ritenersi concluso.

Nel caso in cui si sia intervenuti su di una porta blindata con la serratura bloccata, si procederà allo sblocco della stessa e, se possibile, alla sua riparazione, evitando così di dover procedere con la sua sostituzione.

Se le chiavi sono state smarrite o peggio ancora rubate, che si sia in possesso di una copia di riserva o meno, è consigliabile in qualsiasi caso sostituire il cilindro o l'intera serratura, nel caso si tratti di modelli piuttosto datati che non consentano tale possibilità.
Trovandosi davanti ad un tentativo di effrazione, dopo l'apertura, il fabbro provvederà a valutare l'entità del danno subito da porta e serratura. Una volta concordato come procedere, sarà in grado in breve tempo, di ripristinarne la perfetta funzionalità.

E' sempre consigliabile non cercare di forzare da soli una serratura in quanto, l'uso di attrezzature non idonee, è solitamente deleterio, con ottime possibilità di arrecare un danno maggiore di quello già subito. E' consigliabile ricorrere ai professionisti nell'apertura delle porte blindate di Roma.
La disponibilità di serrature di sicurezza e di cilindri di ultima generazione, del tutto intercambiabili con quanto già presente sulle porte blindate esistenti, aumentano considerevolmente il livello delle prestazioni fornite dalla vecchia serratura, senza dover procedere alla totale sostituzione della porta.
Meglio affidarsi quindi alla competenza dei professionisti presenti a Roma nell'apertura delle porte blindate, risparmiando così tempo e denaro.

I nostri fabbri specializzati in apertura porte e serrature sono a disposizione per:

  • Pronto Intervento Fabbro
  • Apertura Porte
  • Apertura Porte Blindate
  • Sostituzione Serrature
  • Apertura Casseforti
  • Cancelli Automatici
  • Riparazione Persiane
  • Riparazione Tapparelle
  • Riparazione Serrande
  • Serrature Bloccate
  • Installazione Zanzariere
  • Infissi in Ferro e Alluminio